Cerca

IL CASO

Holding Moda: Guasco lascia e Rovere annuncia una nuova struttura organizzativa

L'ex ceo di Hind Spa ha scelto di «perseguire altri obiettivi personali»

Holding Moda: Guasco lascia e Rovere annuncia una nuova struttura organizzativa

Hind spa, holding di investimento dedicata alle eccellenze italiane della moda, conclude la collaborazione con l’amministratore delegato Giulio Guasco, che ha scelto di «perseguire altri obiettivi personali» dopo sette anni alla guida del gruppo. Alla luce della forte crescita della holding nasce anche una nuova struttura organizzativa per HModa per valorizzare la collaborazione con gli imprenditori delle partecipate.

La nuova struttura strategica sarà articolata su quattro Business Unit per una governance sempre più condivisa e integrata tra le 16 società del Gruppo con oltre 1.500 collaboratori e un fatturato di più di 300 milioni di euro. Il core business di tutte le aziende viene centralizzato in base all'area di appartenenza all'interno di una delle 4 Business Unit strategiche: abbigliamento, calzatura, pelletteria e tessuto. Claudio Rovere, fondatore e presidente di HModa, continuerà a mantenere il ruolo di indirizzo strategico e di coordinamento degli imprenditori del gruppo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.