Cerca

Allarme sicurezza

Topi d’auto scatenati, anche le Audi nel mirino dei ladri

Quartieri sotto assedio: vandalismi e furti a raffica tra le auto in sosta

ladri audi tt

Topi d’auto scatenati, notte di follia a San Donato

Ancora colpi nella notte ai danni delle auto in sosta, questa volta a San Donato. Questa volta però i balordi di turno non si sono limitati a frantumare i finestrini delle macchine, ma hanno anche rubato parecchie autoradio. Diversi i colpi messi a segno nel quartiere. Tra i quali una Audi TT, con il proprietario che si  è trovato il vetro lato passeggero in frantumi.

Ad alcuni automobilisti è stata portata via solo l’autoradio, ad altri è stato solo messo a soqquadro l'abitacolo. E così, ieri mattina diversi abitanti si sono svegliati con la brutta sorpresa una volta saliti in macchina e ora saranno costretti a ricomprarsi radio e navigatore nuovi.

«Il nostro quartiere dal punto di vista della sicurezza - così Walter Caputo, consigliere in Circoscrizione 4 per Fdi -, sta peggiorando sempre di più». Un periodo, questo, dove purtroppo i malviventi hanno preso di mira in maniera particolare le autovetture in sosta. Nelle scorse settimane diversi colpi sono stati messi a segno nei quartieri Barriera di Milano e Madonna di Campagna.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.