Cerca

Quartiere Rebaudengo

Beccata a rovistare in un'auto aggredisce gli agenti: 38enne arrestata a Rebaudengo

La donna, colta sul fatto, ha aggredito gli agenti e per questo arrestata. È ora indiziata di resistenza a pubblico ufficiale

Beccata a rovistare in un'auto aggredisce gli agenti: 38enne arrestata a Rebaudengo

Beccata a rovistare in un'auto aggredisce gli agenti: 38enne arrestata a Rebaudengo (foto di scena)

Le auto vandalizzate e saccheggiate sono una delle emergenze più "sentite" dai torinesi negli ultimi mesi. Una risposta alle richieste di intervento è arrivata dai carabinieri che lunedì pomeriggio, hanno arrestato una 38enne di origine africana sorpresa a rovistare dentro un'auto. 

E' successo nel quartiere Rebaudengo. Una pattuglia del Nucleo Radiomobile ha sorpreso La donna, irregolare e senza fissa dimora, mentre stava frugando all'interno di una Fiat 500 di una società di autonoleggio. Colta sul fatto ha aggredito i militari e per questo arrestata: gravemente indiziata di resistenza a pubblico ufficiale, è stata accompagnata in carcere a Torino.

Questo è solo l'ultimo del crescente ondata di vandalismo e furti che hanno nel mirino le automobili. Ruote, volanti, autoradio e persino carburante: la media è di un episodio ogni tre notti. Ecco la mappa dei furti e danneggiamenti: 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.