Cerca

il fatto

Terrore al centro della Croce rossa: cerca di accoltellare il compagno di stanza

Sul posto i carabinieri, che hanno arrestato un 27enne straniero

Momenti di puro terrore quelli vissuti presso il centro polifunzionale Teobaldo Fenoglio della Croce rossa di Settimo Torinese. Al termine di una violentissima lite, scaturita per futili motivi, un giovane di 27 anni di origine nordafricana ha colpito al collo, utilizzando un coltello a serramanico, il suo compagno di camera. La vittima ha perso tanto sangue ed è stata immediatamente soccorsa e ricoverata all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Le sue condizioni sembrano al momento gravi, visto che l’uomo è arrivato al presidio sanitario in codice rosso.

Nel frattempo il personale che era presente in quel momento al centro ha immediatamente telefonato ai carabinieri. Sopraggiunti sul posto, i militari hanno arrestato in flagranza il 27enne straniero, che adesso si trova rinchiuso all’interno del carcere di Ivrea. Sul caso procedono i carabinieri di Settimo Torinese e la Procura della repubblica di Ivrea. Il 27enne nordafricano dovrà rispondere ora dell’accusa di tentato omicidio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.