Cerca

Torino

Ritrovato il 27enne scomparso da Torino. E' stato rintracciato a Sale San Giovanni

Il giovane si era allontanato dall'ospedale in cui era ricoverato lo scorso 30 maggio, sparendo nel nulla

elicottero drago vigili del fuoco

L'elicottero Drago dei vigili del fuoco

Ritrovato il giovane scomparso lo scorso 30 maggio: sparito da Torino, è stato rintracciato nel comune di Sale San Giovanni.

Il giovane si era allontanato dall'ospedale in cui era ricoverato a causa di un periodo di fragilità psicologica, sparendo poi nel nulla. Le ricerche, iniziate subito dopo l'allarme, non avevano riportato alcun esito, fino a ieri. 

Nella mattinata di ieri, martedì 18 giugno, il 27enne sarebbe stato notato da alcuni residenti in Borgata Conti: dopo la segnalazione è scattato il piano di individuazione del ragazzo che, tuttavia, si è dileguato nuovamente prima dell'arrivo dei soccorsi. 

Solamente la sera, intorno alle 20, è stato ritrovato in stato confusionale, ma in buone condizioni. È stato affidato alle cure del 118. 

Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco, con l'elicottero Drago, una squadra dei Ceva, la Saf, unità cinofile, protezione civile, carabinieri e soccorso alpino. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.