Cerca

Settimo Torinese

Evade dai domiciliari con un'auto rubata. Denunciato un 40enne a Settimo Torinese

Un 40enne evade dai domiciliari rubando un'auto. Fermato dai carabinieri durante un controllo di routine

Evasione Spettacolare a Settimo Torinese: 40enne Fugge dai Domiciliari con un'Auto Rubata

Voleva fuggire con un'auto rubata (foto di scena)

Una fuga rocambolesca e decisamente fuori dall'ordinario nella mattinata di ieri, 18 giugno, a Settimo Torinese.

Un 40enne, già noto alle forze dell'ordine e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari disposta dall'autorità giudiziaria di Torino, ha deciso di evadere dal suo domicilio in un modo inaspettato: mettendosi alla guida di un'auto rubata.

La fuga tuttavia è durata poco. Durante un servizio perlustrativo di routine, i carabinieri della tenenza di Settimo Torinese hanno notato l'uomo, riconoscibile anche a distanza, al volante di una vettura che aveva attirato la loro attenzione. Nonostante i suoi tentativi di passare inosservato, i militari si sono insospettiti: dopo averlo fermato, hanno proceduto con i controlli di rito e scoperto che l'auto in questione era stata, appunto, rubata e denunciata come tale pochi giorni prima.



Il 40enne, la cui identità non è stata resa nota, è stato immediatamente denunciato alla procura locale per i reati di ricettazione ed evasione. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.