Cerca

Avigliana

A colpi di ombrello ferma il ladro che stava aggredendo il padre e un altro passante

L'uomo, in stato di ebbrezza, era armato di cacciavite e ha anche tirato dei sassi contro una casa

Un uomo ha iniziato a dare in escandescenze, creando scompiglio e paura tra i residenti di Avigliana. È accaduto nella mattinata di oggi, venerdì 21 giugno, quando l'uomo, in preda ad un evidente stato di agitazione, ha dapprima tentato di rubare un'auto.

Non riuscendo nel suo intento, ha poi iniziato a tirare pietre contro un'abitazione, attirando l'attenzione di due passanti. Questi ultimi, nel tentativo di riportare la calma, hanno redarguito l'uomo, ma la situazione è rapidamente degenerata. L'uomo, infatti, ha deciso di inseguirli fino davanti al negozio, armato di un cacciavite e con l'intento di colpirli.

All'interno dell'emporio, il figlio di uno dei due passanti stava assistendo alla scena. Vedendo il padre e l'altro uomo in pericolo, non ha esitato a intervenire. Uscito dal negozio, ha affrontato l'aggressore, colpendolo alla testa con un ombrello. Un gesto  che ha permesso di fermare l'escalation di violenza.

Sul posto sono intervenute le ambulanze e i carabinieri. La parte offesa ha presentato denuncia; il malintenzionato, già noto alle forze dell'ordine, era in stato di ebbrezza. Al momento, non è stato ancora adottato alcun provvedimento.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.