Cerca

Rivoli

Dimesso dall'ospedale dopo la caduta da un bus, esce e viene travolto da un altro pullman

Lo sfortunato protagonista, un 30enne di origini sudamericane, è stato ricoverato d'urgenza

Dimesso dall' ospedale ci torna in barella in condizioni peggiori: ecco la sfortunata vicenda di un 30enne

L'ingresso dell'ospedale di Rivoli

E' caduto dall'autobus, procurandosi ferite non gravi che lo hanno costretto a recarsi in ospedale per accertamenti. Successivamente ha deciso di allontanarsi dall'ospedale e nel piazzale davanti la struttura è stato investito da un altro pullman. E' l'incredibile episodio successo a Rivoli. Lo sfortunato protagonista, un 30enne di origini sudamericane, è stato ricoverato d'urgenza, a causa dei traumi ben più gravi subiti nel secondo incidente.

La vicenda è iniziata quando l'uomo, scendendo da un pullman in corso Susa, ha perso l'equilibrio cadendo a terra. Immediatamente soccorso, mostrava evidenti sintomi di disorientamento, molto probabilmente causati dall'alcool.

Trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Rivoli, è stato sottoposto ad una prima osservazione da parte del personale medico. Mentre era in attesa di ulteriori accertamenti, forse ancora in preda alla confusione e all'alcool, ha deciso di allontanarsi, scendendo nel piazzale antistante l'ospedale. Non accorgendosi della presenza di un altro pullman che stava facendo retromarcia, l'uomo è stato investito subendo fratture agli arti inferiori. Grazie all'intervento del personale medico è stato nuovamente trasportato in ospedale per ricevere l'assistenza necessaria.

La vicenda è stata ricostruita dai carabinieri e dalla polizia locale di Rivoli, che ha messo in sicurezza le aree in cui si sono verificati gli incidenti. Fortunatamente l'uomo non sarebbe in pericolo di vita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.