Cerca

IVREA

Paura a Ivrea: divampa un incendio al Carrefour Express di Via Pavetti

Sono in corso gli accertamenti sulle cause dell'incendio

Paura a Ivrea: divampa un incendio al Carrefour Express di Via Pavetti

Mattinata di paura per i residenti di via Pavetti, a Ivrea, dove, poco prima delle 7, è divampato un incendio all'interno del supermercato Carrefour Express. Il fumo che fuoriusciva dalle porte del market ha immediatamente attirato l'attenzione di molti che hanno subito allertato i vigili del fuoco

Giunti sul posto in pochi minuti, i pompieri sono riusciti a domare le fiamme che si erano propagate all'interno delle corsie del supermercato. Secondo le prime ricostruzioni, l'incendio sarebbe stato causato da un malfunzionamento o da un guasto tecnico di un frigorifero presente all'interno.

Durante le operazioni di spegnimento, via Pavetti è stata chiusa al traffico per garantire la sicurezza e permettere ai soccorritori di lavorare senza impedimenti. La chiusura della strada ha inevitabilmente causato disagi alla circolazione, ma la priorità è stata data alla risoluzione dell'emergenza.



Al momento, i danni alla struttura del supermercato sono ancora da quantificare. Non è ancora chiaro quando il Carrefour Express potrà riaprire al pubblico, ma le operazioni di ripristino sono già iniziate.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.