Cerca

TORINO

Arrestato un uomo con quasi mezzo chilo di cocaina in piazza Bengasi

L'uomo è stato trovato in un magazzino attrezzato per lo spaccio di sostanze stupefacenti

Arrestato un uomo con quasi mezzo chilo di cocaina in piazza Bengasi (immagine di repertorio)

Arrestato un uomo con quasi mezzo chilo di cocaina in piazza Bengasi (immagine di repertorio)

La lotta contro il traffico di stupefacenti continua senza sosta nelle strade di Torino. Nella giornata di ieri la squadra mobile della questura di Torino ha effettuato un'importante operazione nei pressi di piazza Bengasi, e ha arrestato un cittadino marocchino di 46 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Già nei giorni scorsi, a seguito di numerose segnalazioni di attività sospette, gli agenti della squadra mobile avevano intensificato i controlli nella zona di piazza Bengasi. Le informazioni ricevute indicavano un cittadino nordafricano come il principale sospettato. Gli agenti hanno iniziato a monitorare i movimenti dell'uomo, che si spostava in bicicletta e portava con sé uno zaino.

Durante uno degli appostamenti, gli agenti hanno notato il sospettato entrare in una cantina utilizzando un mazzo di chiavi. Successivamente si sono introdotti nello stabile e hanno colto l'uomo in flagrante mentre cedeva della droga.



Gli agenti hanno immediatamente proceduto alla perquisizione del sospettato e dello stabile e all'interno del magazzino hanno rinvenuto tutto l'occorrente necessario allo spaccio: un secondo telefono, un involucro contenente marijuana, 11 palloncini termosaldati contenenti cocaina, due involucri di hashish, un bilancino di precisione, un rotolo di cellophane, delle forbici e 70 euro in contanti.

Le chiavi in possesso dell'uomo hanno permesso agli agenti di aprire un'altra cantina situata vicino all'ingresso dello stabile. All'interno di questa, sono stati trovati altri 20 involucri in cellophane contenenti cocaina e un taglierino. Il peso complessivo della cocaina posseduta dall'uomo era di circa 443 grammi, con l'aggiunta di 10 grammi di marijuana e 37 grammi di hashish. Tutto il materiale è stato sequestrato dagli agenti di polizia.




Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.