Cerca

Allarme sicurezza

Spaccano i vetri delle auto parcheggiate. E ora c'è chi propone le ronde...

Solito bollettino di guerra a Torino. Per i cittadini è colpa dell'aumento dei pusher

Un'auto vandalizzata in corso Maroncelli

Un'auto vandalizzata in corso Maroncelli

Spaccano i vetri delle auto in sosta e portano via quello che trovano all’interno. Ma in zona Lingotto, soprattutto dalle parti di corso Maroncelli, l’andazzo non piace più ai residenti che minacciano di tornare in strada, organizzando nuove ronde. «E' una situazione davvero difficile» raccontano.

Anche nelle ultime notti alcune auto sono state prese di mira dai ladri, che hanno spaccato i vetri per impossessarsi di qualche moneta, autoradio e qualche altro oggetto. Prima di dileguarsi, facendo perdere le tracce anche complice l'oscurità notturna.

Per le famiglie di zona  la colpa è dell'aumento degli spacciatori e - di conseguenza - di quello dei tossici che prendono di mira le macchine nella speranza di trovare qualche centesimo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.