Cerca

INCIDENTE STRADALE

Si scontrano con un furgone in autostrada: paura per due motociclisti

Sono stati trasportati all'ospedale Cto. Traffico rallentato per i soccorsi

Si scontrano con un furgone in autostrada: paura per due motociclisti

La scena dell'incidente

Grave incidente stradale pochi minuti fa sul raccordo Torino-Pinerolo dell'autostrada A55, dove un Renaul Traffic si è scontrato con una moto su cui viaggiavano due persone.

L'impatto è avvenuto in direzione Pinerolo, all'altezza di Orbassano: il conducente del furgone è rimasto illeso mentre i due motociclisti sono stati sbalzati sull'asfalto e poi sono stati trasportati in "codice giallo" all'ospedale Cto di Torino.

 

Sul posto, oltre alle ambulanze, la polizia stradale e i tecnici di Ativa per ricostruire la dinamica dell'incidente e regolare il traffico. Al momento i rilievi sono in corso ed è aperta una sola corsia, anche perché l'altra è coperta delle parti della moto che si sono staccati nel momento dell'impatto: inevitabili i disagi per la circolazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.