Cerca

Incidente stradale

Incidente sulla provinciale: perde il controllo dell'auto e si ribalta nel fosso

Conducente ferito, strada chiusa per un'ora per le operazioni di soccorso

perde il controllo dell'auto e si ribalta nel fosso

Perde il controllo dell'auto e si ribalta nel fosso (foto d'archivio)

Un incidente automobilistico è avvenuto lungo la provinciale che collega Carignano a Osasio. Un'auto ha perso il controllo per cause ancora da chiarire, finendo in un fossato e ribaltandosi. Fortunatamente, non ci sono stati feriti gravi, ma è stato necessario chiudere temporaneamente la strada per consentire le operazioni di soccorso e il recupero del veicolo.

I carabinieri di Pancalieri sono intervenuti prontamente per gestire l'emergenza e dirigere il traffico. I vigili del fuoco di Carignano sono stati chiamati per assistere il conducente dell'auto e verificare che non ci fossero feriti che necessitassero di trasporto in ospedale.

La strada è rimasta chiusa per circa un'ora, il tempo necessario per completare le operazioni di soccorso e rimuovere il veicolo dal fossato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.