Cerca

Ciriè

Tensione a Ciriè: donna senza fissa dimora aggredisce il personale e distrugge gli uffici del Cis

Ha dato di matto aggredendo il personale e distruggendo gli arredi. L'intervento dei carabinieri

Tensione a Ciriè: donna senza fissa dimora aggredisce il personale e distrugge gli uffici del Cis

Arresto (foto d'archivio)

Momenti di tensione nei giorni scorsi negli uffici del Cis - Consorzio per l'assistenza sociale del territorio. Nella struttura all'interno dell'istituto Troglia di Ciriè (via Calibro), un'assistita ha dato di matto aggredendo il personale e distruggendo gli arredi. 

La donna, di 50 anni senza fissa dimora, pare abbia subito cinque sfratti negli ultimi mesi e che percepisca una piccola pensione di reperibilità. A un certo punto, per motivi ancora non chiari, è a data in escandescenze: ha prima aggredito il personale, poi ha iniziato a distruggere mobili, arredi e quant'altro le capitasse sotto mano. 

La situazione ormai degenerata ha richiesto l'intervento dei carabinieri di Ciriè, che sono stati costretti ad arrestare la 50enne. È stata poi rilasciata dopo alcune ore. 

Intanto, sulla vicenda, è stato aperto un fascicolo dall'Ufficio "Fasce Deboli" della Procura. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.