Cerca

La tragedia

Uomo trovato morto in casa: ecco cosa sappiamo

La polizia ha chiuso la strada e i vigili del fuoco lo hanno recuperato con l'autoscala

Uomo trovato morto in casa: ecco cosa sappiamo

Viveva da solo in casa e probabilmente non aveva parenti prossimi che potessero notare la sua assenza. Così, dopo una settimana, sono stati i vicini ad accorgersi che qualcosa non andava: hanno chiamato il 112 e sono arrivati polizia e vigili del fuoco, che hanno accertato cosa fosse successo. L'uomo, residente al secondo piano del palazzo di via Boccardo 46, era morto da chissà quanti giorni.

A quanto risulta, si tratta dell'ennesima tragedia della solitudine avvenuta in un palazzo torinese, stavolta nel quartiere Borgo Vittoria. Probabilmente l'uomo, 68 anni, è deceduto di morte naturale ma nessuno se n'è accorto per giorni e giorni. Fino a quando i vicini hanno sentito un cattivo odore e hanno dato l'allarme: sono arrivate le volanti della polizie e le squadre dei vigili del fuoco, compreso il Nucleo batteriologico-chimico-radiologico e i tecnici del gruppo Speleo-Alpino-Fluviale. Alla fine, mentre la polizia chiudeva via Boccardo tra via Bibiana e via Vittoria, i pompieri sono saliti con l'autoscala e sono entrati nell'appartamento dal balcone. E lì hanno trovato il corpo del 68enne, che poi è stato recuperato e portato fuori con l'autoscala.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.