Cerca

IL LIETO FINE

Tais, cucciolo di cane rubato dai rom, è stato ritrovato dalla Polizia di Stato

E' successo sabato. Il piccolo che guaiva per attirare l'attenzione era disidratato e in stato di affanno dovuto al caldo, chiuso dentro un camper - anch'esso rubato-

Tais, cucciolo di cane rubato dai rom, è stato ritrovato dalla Polizia di Stato

Tais finalmente salvo

Lasciato al caldo, senz'acqua, sotto le temperature cocenti del primo pomeriggio. Rubato alla sua famiglia che ne aveva denunciato la scomparsa. Guaiva, Tais, e sembrava di sentire piangere un bambino. Tanto che alcuni passanti si sono allarmati e hanno chiamato le forze dell’ordine. Immediato l’arrivo della polizia del Commissariato San Secondo che ha intuito l’urgenza del fatto. Tais era lì, rannicchiato in un angolo del camper, parcheggiato in corso Tazzoli. Lo stesso camper era stato rubato nella mattinata a turisti francesi che ne avevano denunciato il furto. Il cane, un cucciolo di razza eurasier, è tornato a casa.

(le fotografie del ritrovamento di Tais sono della Polizia di Stato)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.