Cerca

Bra

Bra: giovane rapinato in pieno centro da un uomo armato di coltello e bottiglia di vetro

L'aggressore, già noto alle forze dell'ordine, è stato portato nel carcere di Asti

Giovane rapinato in pieno centro da un uomo armato di coltello e bottiglia di vetro

Foto d'archivio

Un ragazzo è stato avvicinato da un uomo armato di coltello e bottiglia di vetro. È successo nella notte dello scorso 3 agostoBra.

La vittima, un giovane del posto, stava camminando in pieno centro, in piazza Roma, quando è stata improvvisamente avvicinata dal malvivente. L'aggressore, armato di coltello e bottiglia, ha minacciato il giovane e si è fatto consegnare circa 80 euro in contanti per poi scappare. Il ragazzo ha immediatamente allertato il 112.

I carabinieri di Bra sono accorsi sul posto e, dopo aver raccolto le prime informazioni sull'aggressore, sono riusciti a rintracciare il presunto rapinatore a poche centinaia di metri dal luogo della rapina. L'uomo, un cittadino albanese già noto alle forze dell'ordine e irregolare sul territorio italiano, aveva ancora addosso la refurtiva e il coltello utilizzato per la rapina.

L'uomo è stato arrestato in flagranza di reato ed è stato portato nel carcere di Asti.

Le indagini si trovano ancora in fase preliminare e vige la presunzione di innocenza dell'indagato. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.