Cerca

Trofarello

Ladri in azione in Valle Sauglio, rubati preziosi e quadri

Colpo in una villa disabitata. Bottino ingente di denaro, gioielli e opere d'arte

Ladri in azione in Valle Sauglio, rubati preziosi e quadri

Ladri in azione in Valle Sauglio, rubati preziosi e quadri (foto d'archivio)

Un Ferragosto amaro per i proprietari di una villa a Valle Sauglio, frazione di Trofarello, che al loro rientro hanno trovato la casa svaligiata. I ladri, approfittando dell'assenza dei proprietari, hanno messo a segno un colpo ingente, portando via denaro, preziosi e alcuni quadri di valore. La denuncia è stata immediatamente presentata ai carabinieri di Trofarello, che ora stanno indagando sull'accaduto.

Il colpo

Il furto è avvenuto in una villa situata nella tranquilla località di Valle Sauglio. I ladri hanno agito con precisione chirurgica, dimostrando di conoscere bene le abitudini dei proprietari e i punti deboli della sicurezza della casa. "È stato un colpo ben pianificato", ha dichiarato un vicino di casa, ancora scosso dall'accaduto. "Non abbiamo sentito nulla, è incredibile come siano riusciti a entrare senza fare rumore".

Il bottino

Il bottino è stato descritto come ingente: oltre a una somma considerevole di denaro contante, i ladri hanno portato via gioielli di famiglia e alcuni quadri di valore. Tra le opere d'arte rubate, pare ci siano anche alcuni dipinti di artisti locali, il che rende il furto ancora più doloroso per i proprietari. I carabinieri di Trofarello hanno avviato immediatamente le indagini. Non è escluso che i ladri possano aver agito con la complicità di qualcuno che conosceva bene la villa e le abitudini dei proprietari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.