Cerca

il fatto

Mara Favro, arrestato per spaccio il titolare della pizzeria di Chiomonte

Blitz e auto sequestrata a Vincenzo Milione, detto "Luca", titolare del "Don Ciccio". L'uomo è stato scarcerato

Vincenzo Milione, detto "Luca", titolare della pizzeria dove lavorava Mara Favro

Vincenzo Milione, detto "Luca", titolare della pizzeria dove lavorava Mara Favro

In manette ad opera dei carabinieri. Motivo? Spaccio di cocaina. Questa l'accusa nei confronti di Vincenzo Milione (detto "Luca"), titolare della pizzeria "Don Ciccio" di Chiomonte e indagato (insieme all'ex pizzaiolo Cosimo Esposito) per l’omicidio e l’occultamento del cadavere della 51enne Mara Favro. Vincenzo Milione è stato arrestato dai carabinieri di Susa per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Proprio ieri, il blitz dell'Arma ha sequestrato la macchina del titolare del "Don Ciccio". Tra auto e perquisizione personale i carabinieri hanno trovato cinque grammi di cocaina. Processato con rito direttissimo a Torino, al termine dell’udienza Milione è stato scarcerato ed è tornato nella pizzeria, dove vive al piano di sopra. L'uomo si sarebbe difeso dicendo che lo stupefacente era per uso personale, e non per spaccio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.