Cerca

PAURA NEL LOCALE

Scoppia un incendio da Gerla, intossicati due pasticcieri

In corso Vittorio Emanuele II sono arrivati vigili del fuoco, ambulanze, polizia municipale e polizia di Stato

Scoppia un incendio da Gerla, intossicati due pasticceri

I soccorsi in corso Vittorio Emanuele II (foto di Francesco Sordello)

Paura questa mattina in corso Vittorio Emanuele II 88, nella nota pasticceria torinese Gerla: secondo quanto ricostruito, è scoppiato un incendio dal piano cottura del locale quasi all'angolo con corso Galileo Ferraris.

Erano le 11.15 quando è partita la chiamata al 112 e in pochi minuti sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco, le ambulanze della Croce verde di Torino e le pattuglie di polizia locale e polizia di Stato. Mentre i pompieri domavano le fiamme, i sanitari hanno soccorso i dipendenti del locale che, nel frattempo, avevano respirato il fumo e sono rimasti lievemente intossicati: due di loro sono stati trasportati in "codice verde" all'ospedale Maria Vittoria. Per fortuna le loro condizioni non risultano gravi.

Durante l'intervento, gli agenti della polizia locale hanno deviato il traffico dal controviale di corso Vittorio e poi, insieme ai vigili del fuoco, hanno verificato le condizioni di Gerla: l'incendio non ha danneggiato la struttura e non è stata dichiarata l'inagibilità. In questi minuti il ristorante-pasticceria è chiuso per le pulizie ma dovrebbe riaprire già nella giornata di oggi. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.