Cerca

STAMATTINA

Dottoressa aggredita e ferita al Giovanni Bosco: ecco cosa sappiamo

Il giovane medico stava entrando in ospedale quando è stata assalita da un uomo col coltello

Dottoressa aggredita e ferita al Giovanni Bosco: ecco cosa sappiamo

Ancora medici aggrediti a Torino. E ancora tensione davanti al Giovanni Bosco dopo la morte della piccola Esmeralda, investita e uccisa a 2 anni proprio nel parcheggio dell'ospedale di Torino Nord.

Questa mattina, intorno alle 8, una giovane dottoressa del pronto soccorso è stata fermata da un nordafricano mentre stava entrando in ospedale. La donna, poco più che 30enne, ha accelerato il passo mentre l'uomo tentava di strapparle la borsetta. Lei ha opposto resistenza e lui ha tirato fuori un coltello con cui l'ha ferita alla mano prima che riuscisse a divincolarsi e a entrare in ospedale.

La dottoressa e i suoi colleghi hanno subito chiamato il 112 ma, quando sono arrivate le volanti della polizia, l’aggressore era già scappato. Ora la polizia sta indagando per risalire all’autore della tentata rapina. La vittima, intanto, è stata medicata alla mano: per fortuna ha riportato solo ferite lievi a un dito mentre cercava di difendersi dall'aggressione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.