Cerca

ULTIMA ORA

Incidente mortale, un camion investe e uccide un ciclista

L'uomo è stato trascinato sull'asfalto per una decina di metri. Disagi al traffico

Incidente mortale, un camion investe e uccide un ciclista

Tragico incidente stradale nella mattinata di oggi a Santena, nei pressi della rotonda all'incrocio fra via Asti e via Circonvallazione (all'altezza dello stabilimento della Caffè Vergnano): un ciclista di origini nigeriane, 49enne, è stato travolto e ucciso da un camion.

Dopo l'impatto fra la bici e il mezzo pesante, l'uomo è stato trascinato per circa dieci metri sull'asfalto. Immediata la chiamata al 112: sul posto sono accorsi subito le ambulanze della Croce Verde di Villastellone e l'elicottero del 118. I sanitari hanno tentato di salvare la vita al ciclista ma hanno dovuto arrendersi e constatare il decesso.

Sul posto sono poi arrivati i carabinieri per dirigere il traffico e iniziare i rilievi di rito per accertare la dinamica del tragico incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.