Cerca

Allarme sicurezza

Tirano fuori i coltelli davanti ai passanti, e in Barriera di Milano scoppia il caos

Paura in via Palestrina, ennesima rissa in strada e intervento della polizia

L'intervento di una volante in via Palestrina

L'intervento di una volante in via Palestrina

Barriera di Milano nuovamente teatro di scontri (dopo la rissa al bar di corso Novara). Questa volta, il caos è scoppiato in via Palestrina, generando panico tra passanti e residenti.

La lite, che è degenerata in una rissa, ha visto i protagonisti tirare fuori alcuni coltelli, creando momenti di terrore. L’incidente è avvenuto poco dopo le 18 di ieri, martedì 10 settembre. Proprio mentre comparivano le armi, una mamma e suo figlio stavano rientrando a casa lungo il marciapiede tra via Palestrina e via Martorelli. I testimoni hanno descritto la scena come spaventosa.

Le volanti della polizia sono corse rapidamente sul luogo e hanno cercato di riportare la situazione sotto controllo. A denunciare l'accaduto il capogruppo di Fratelli d'Italia della Circoscrizione 6, Verangela Marino. "Scene di violenza come queste continuano a ripetersi anche durante le ore diurne e serali, creando un ambiente pericoloso per le famiglie", ha dichiarato Marino.

"È urgente che l’assessore alla Sicurezza, Marco Porcedda, e il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, intervengano con misure concrete", ha aggiunto Marino, chiedendo maggiori regolamentazioni e controlli sulle attività commerciali nella zona, spesso ritenute terreno fertile per la criminalità organizzata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.