Cerca

Allarme sicurezza

Barriera di Milano, caos nel dehors di un bar: volano sedie, urla e spintoni

Scontro tra un gruppo di persone. Intervengono l'ambulanza e la polizia

Barriera di Milano, caos nel dehors di un bar

Barriera di Milano, caos nel dehors di un bar

Sedie lanciate in aria, urla e spintoni: è l'ennesima rissa scoppiata ieri sera, 10 settembre, in Barriera di Milano. Intorno alle 19, un gruppo di persone di origine nordafricana si è scontrato nel dehors di un bar in corso Novara, nei pressi di corso Giulio Cesare. L'episodio di violenza ha richiesto l'intervento immediato di un’ambulanza e della Polizia di Stato.

L'intervento della polizia

La situazione preoccupante nella zona nord della città è stata denunciata da Raffaele Petrarulo, responsabile della sicurezza di Forza Italia. "Le leggi premiano chi delinque", ha dichiarato Petrarulo, puntando il dito contro la gestione di recidivi e irregolari che, a suo dire, continuano a commettere reati senza conseguenze adeguate. "Barriera di Milano e Aurora stanno peggiorando sempre di più", ha aggiunto, invocando un intervento più deciso e proporzionato all'emergenza che ormai sembra fuori controllo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.