Cerca

CARMAGNOLA

Accoltella alle spalle un giovane mentre cammina in strada e scappa col suo portafoglio

Paura a Carmagnola, il rapinatore incastrato grazie alla testimonianza della vittima

Accoltella alle spalle un giovane mentre cammina in strada e scappa col suo portafoglio. Denunciato un tunisino

Accoltella alle spalle un giovane mentre cammina in strada e scappa col suo portafoglio. Denunciato un tunisino

Paura per un 25enne che è stato accoltellato alle spalle ieri pomeriggio ed è stato ricoverato in ospedale per le ferite riportate nell'aggressione.

E' successo a Carmagnola, in via Torino, nel tardo pomeriggio di domenica. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Moncalieri, incaricati delle indagini, il giovane - di origini indiane - sarebbe stato ferito al termine di un tentativo di rapina. Come lui stesso ha raccontato ai militari, mentre camminava in via Torino, sarebbe stato aggredito alle spalle da un uomo che, dopo averlo accoltellato, è riuscito a fuggire con il suo portafoglio.

Una ferita per fortuna non grave, tanto che il 25enne non ha avuto bisogno dell'ambulanza. E' stato lui stesso, in autonomia, a recarsi al pronto soccorso dell'ospedale di Carmagnola dove i medici, dopo aver capito che quella alla spalla era una ferita da taglio, hanno allertato il 112. Il ferito, dopo essere stato medicato, ricoverato e aver trascorso una notte in osservazione, è stato poi dimesso questa mattina.

I carabinieri hanno quindi raccolto la sua testimonianza, dalla quale è emersa l'identità del presunto accoltellatore: un uomo con il quale c'erano già stati dei dissidi in passato, proprio per questioni economiche. Si tratta di un tunisino di 46 anni, che è stato quindi denunciato. Ora le indagini proseguono per fare piena luce su quanto avvenuto, sia attraverso la testimonianza dei due protagonisti sia - se possibile - con le immagini degli impianti di videosorveglianza presenti in zona. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.