Cerca

INCIDENTE STRADALE

Auto investe un uomo in monopattino: è gravissimo

Trasportato in "codice rosso" all'ospedale Giovanni Bosco. Disagi al traffico

Camion dei traslochi investe un ragazzo in monopattino: è gravissimo

Il monopattino a terra, davanti a un camion dei traslochi parcheggiato (e non coinvolto, a differenza di quanto emerso in un primo momento). Accanto il conducente 35enne, ferito in modo grave, e qualche metro più avanti la Fiat Punto che lo ha investito: è il bilancio dell'incidente stradale avvenuto pochi minuti fa sul controviale di corso Vigevano, all'angolo con via Banfo.

Sul posto, a prestare i primi soccorsi, è arrivata l'ambulanza della Croce Verde di Villastellone: i sanitari hanno stabilizzato il paziente per poi trasportarlo in "codice rosso" al vicino ospedale San Giovanni Bosco, dov'è stato ricoverato in prognosi riservata per un grave trauma cranica. Illeso il conducente dell’auto.

A ricostruire la dinamica dell'incidente sono arrivate tre pattuglie della polizia locale, sul posto anche per deviare il traffico sul controviale di corso Vigevano. Una delle ipotesi é che il 35enne si sia immesso da via Banfo con il monopattino e sia stato colpito mentre si immetteva sul controviale: la Punto lo ha colpito in pieno, come dimostrano i segni dell’impatto sul parabrezza e sulla carrozzeria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.