Cerca

L'incidente

Frontale tra due Lancia all'incrocio di corso Stati Uniti: feriti marito e moglie e una ragazza

Il sinistro all'angolo con corso Duca degli Abruzzi. Detriti ovunque e sono dovuti intervenire anche i pompieri

Una delle due auto coinvolte nell'incidente stradale

Una delle due auto coinvolte nell'incidente stradale

Uno schianto frontale tra due auto, detriti ovunque e tre persone che sono state trasportate all’ospedale, anche se per fortuna non in gravi condizioni. E’ successo a pochi passi dal centro, tra corso Stati Uniti e corso Duca degli Abruzzi. Protagoniste dell’incidente stradale, due vetture Lancia: una Ypsilon e una Delta. Sul posto sono intervenuti sia i vigili del fuoco che i sanitari della Croce rossa.

Traffico rallentato, anche se per fortuna l’incidente non ha causato grossi problemi ai mezzi pubblici, in particolare al tram della linea 10. Mentre gli agenti della polizia municipale effettuavano i rilievi del sinistro stradale, gli occupanti delle due vetture venivano soccorsi dal 118 e trasportati nei più vicini ospedali: a bordo della Lancia Ypsilon c’era una ragazza, che è stata portata all’ospedale Cto; mentre sulla Lancia Delta viaggiavano marito e moglie ce sono finiti al Martini. Tutti e tre i feriti, come detto, non destavano preoccupazioni e sono stati portati in ospedale in codice verde. Seriamente danneggiate le due vetture coinvolte nello schianto. Super-lavoro anche per rimuovere tutta quella quantità di detriti dall’asfalto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.