Cerca

STANOTTE

Rubano un'auto e sfondano la vetrina di Chanel. Ma l'assalto finisce male...

Ora i carabinieri indagano sull'ennesima spaccata in pieno centro a Torino

Rubano un'auto e sfondano la vetrina di Chanel. Ma l'assalto finisce male...

Il proprietario dell'auto non sapeva ancora di essere stato derubato. E non aveva idea che la sua Ford fosse finita dentro la vetrina del negozio Chanel di via Lagrange, in pieno centro di Torino (a due passi dal Museo Egizio, come sottolineato dall'Amico reporter Tony, che ci ha segnalato l'assalto).

Invece si sono accorti dell'ennesima spaccata, intorno alle 5.50 di stanotte, i residenti della zona e gli addetti della sicurezza del celebre negozio di gioielli e abbigliamento di lusso.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del Comando provinciale, che indagano sull'accaduto, due uomini hanno scagliato la Ford in retromarcia contro la vetrina del negozio. Così hanno sfondato portone in legno, serranda e vetrina, facendo scattare immediatamente l'allarme. I vigilantes sono arrivati subito, seguiti dai militari. Ma non c'era già più traccia dei responsabili dell'assalto. La buona notizia è che non sono riusciti a prendere nulla, forse spaventati dall'antifurto e dal rischio di essere colti con le mani nel sacco.

Adesso sono in corso le indagini per risalire ai banditi, anche attraverso le telecamere di sorveglianza. Intanto l'auto è stata restituita al proprietario.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.