Cerca

INCIDENTE STRADALE

Tamponamento a catena in tangenziale, traffico bloccato e un ferito

Polizia stradale e ambulanza sul posto per deviare il traffico e soccorrere i conducenti

Tamponamento a catena in tangenziale, traffico bloccato e un ferito

Ancora un incidente stradale in tangenziale, ancora un ferito, ancora disagi al traffico: l'ennesimo schianto è avvenuto intorno alle 9 di oggi all'altezza dello svincolo Debouchè in direzione Milano, con un tamponamento a catena che ha coinvolto due auto e un furgone.

Ad avere la peggio è stato il conducente di una Renault della Clio, ultima dei veicoli coinvolti: l'uomo, un 40enne, è stato soccorso dai sanitari arrivati con l'ambulanza della Croce Verde di Villastellone. Poi è stato trasportato all'ospedale Santa Croce di Moncalieri in "codice verde": le sue condizioni non risultano gravi.

L'incidente sta provocando disagi al traffico nel tratto fra Debouchè e La Loggia (uscita Statale 20), anche a causa di alcune componenti delle auto rimaste in mezzo alla carreggiata. Gli agenti della polizia stradale e gli addetti di Ativa sono arrivati sul posto per deviare la viabilità e svolgere i rilievi di rito.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.