Cerca

Incidente stradale

Tragedia sulla provinciale 226: due motociclisti sotto un'auto, uno muore sul colpo

Lungo intervento dei soccorsi a Melazzo: terribile incidente lascia un centauro senza vita

Tragedia sulla provinciale 226: due motociclisti sotto un'auto

Tragedia sulla provinciale 226: due motociclisti sotto un'auto

Grave incidente sulla provinciale 226 a Melazzo, nei pressi di Acqui Terme, dove due motociclisti sono stati coinvolti in uno scontro fatale. L'incidente, avvenuto intorno alle 13.45, ha visto i centauri rimanere intrappolati sotto un'automobile.

L'intervento dei vigili del fuoco, durato diversi minuti, ha permesso di liberarli dalle lamiere, ma per uno dei motociclisti non c'è stato nulla da fare.

La vittima, Emiliano Gerotto, 47 anni, originario di San Maurizio Canavese, è deceduto sul posto nonostante i soccorsi del 118. La donna che era con lui, gravemente ferita, è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santi Antonio e Biagio di Alessandria, dove versa in condizioni critiche. Le forze dell’ordine intervenute sul luogo dell’incidente stanno anche indagando sulle cause dello scontro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.