Cerca

Incidente stradale

Fiat Punto si schianta contro un albero: ferita una donna e due bambini

L'auto è uscita di strada per cause ancora da chiarire, lo scontro vicino al supermercato Ipergross

Fiat Punto si schianta contro un albero

La Fiat Punto si è schiantata contro un albero

Brutto incidente intorno alle 14 di oggi, domenica, tra Poirino e Pralormo, lungo la Regionale 29. Una Fiat Punto blu guidata da un uomo, con a bordo la sua famiglia (di Montà), è uscita di strada e si è schiantata contro un albero, non lontano dal supermercato Ipergross che ha sede lì. Le ragioni dell’incidente sono ancora da chiarire. Il parabrezza completamente in frantumi rende l’idea della violenza dell’impatto. Per fortuna, non sono rimasti coinvolti altri veicoli. 

Oltre al conducente, ferito solo lievemente, viaggiavano sull’auto una donna sulla 40ina e due bambini di 5 e 7 anni, tutti rimasti feriti in modo serio. Sono stati soccorsi dalla Croce Verde di Villastellone e dal personale dell’elisoccorso. Nel giro di pochi minuti, la donna è stata portata all’ospedale Cto di Torino in codice giallo e i due passeggeri minorenni al Regina Margherita. Il più grande ha un femore fratturato, l’altro una spalla rotta. Nessuno è in pericolo di vita.  Sono intervenuti sul luogo dell’incidente anche i carabinieri e i vigili del fuoco di Chieri e Carmagnola. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.