Cerca

il fatto

Spaccata al salone di bellezza: rubati 50mila euro tra soldi, pc e accessori

Vetrina del negozio sfondata di notte, con i malviventi che hanno fatto razzia di tutto quello che potevano

La vetrina sfondata dai ladri, che sono entrati nella notte

La vetrina sfondata dai ladri, che sono entrati nella notte

Stavolta niente tombino né un'auto usata come ariete. Per entrare nel salone di bellezza di zona Santa Rita i ladri hanno adoperato, con ogni probabilità, un piede di porco. Indaga la polizia sulla spaccata avvenuta nella notte da I'M Beauty and Make-up di corso Giovanni Agnelli 18. I malviventi, nell'entrare hanno tirato giù la vetrina, provocando danni. Una volta all'interno, hanno fatto razzia di quello che potevano: soldi presi dal fondo cassa, computer, telefonini, prodotti di bellezza. Ma soprattutto, apparecchiature costose. Il danno, infatti, ammonta a circa 50mila euro.

E' stata una cliente di passaggio a telefonare a Marilena Marina, titolare del salone di bellezza: «Mi ha telefonato e sono corsa subito al salone. Nel palazzo, nessuno se n'era accorto. Telecamere? Non le abbiamo, anzi dopo il Covid abbiamo staccato anche gli allarmi per fare dei lavori». Nel portarsi via soldi e materiali, i ladri hanno lasciato un paio di scarpe nel negozio. La polizia scientifica ha eseguito le analisi, la speranza è di riuscire a rintracciare i responsabili. A segnalare l'accaduto è stato Riccardo Prisco, coordinatore della Terza Commissione in Circoscrizione 2: «Quanto accaduto al salone di corso Agnelli è l'ennesimo danno al commercio di zona. Questi episodi si ripetono in maniera sempre più preoccupante».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.