Cerca

il fatto

Viaggia con mezzo chilo di droga nella Panda, ma arrivano i carabinieri

Il conducente, 45 anni, alla vista dei militari ha gettato lo zaino dal finestrino. Un gesto che non gli è servito a nulla

La droga contenuta nella Panda: un 45enne è stato arrestato

La droga contenuta nella Panda: un 45enne è stato arrestato

La sua sfortuna è stata quella di incrociare una pattuglia del Nucleo radiomobile dei carabinieri. Perché a bordo della sua Fiat Panda, un uomo di 45 anni aveva uno zaino con quasi mezzo chilo di droga. E' accaduto a San Giorgio di Susa, in borgata Garda. L'uomo, residente della zona, temendo di essere fermato dai militari ha cercato di disfarsi dello zainetto che aveva con sé gettandolo dal finestrino. I carabinieri, che si sono insospettiti, lo hanno inseguito e fermato, recuperando lo zaino e scoprendo il motivo del lancio dal finestrino: dentro c'erano infatti 475 grammi di marijuana. 

A quel punto l'uomo, già conosciuto dalle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e successivamente accompagnato agli arresti domiciliari, mentre la droga è stata sequestrata. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.