Cerca

L'incidente

Sta per diventare papà e viene investito da un'auto: è gravissimo al San Giovanni Bosco

Il giovane è stato investito nel quartiere Borgo Vittoria. I medici lo hanno operato nella notte ed è in prognosi riservata

Un 29enne è gravissimo al San Giovanni Bosco dopo un investimento

Un 29enne è gravissimo al San Giovanni Bosco dopo un investimento

Grave incidente stradale nella tarda serata di ieri, giovedì 17 ottobre, a Torino in zona Borgo Vittoria. Intorno alle 23, un ragazzo di 29 anni è stato investito da una macchina in via Breglio e si trova in prognosi riservata al San Giovanni Bosco. Alla guida dell'auto, una Nissan Micra, c'era una signora di 53 anni, che dopo l'incidente si è fermata per prestare i primi soccorsi all'investito.

Il giovane, che stando alle prime informazioni sarebbe in procinto di diventare padre tra qualche giorno, è stato trasportato con l'ambulanza all'ospedale. Nel corso della notte, i dottori lo hanno operato per trauma cranico e facciale. Attualmente versa in gravissime condizioni. Sul posto è arrivata la polizia municipale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.