Cerca

NELLA NOTTE

Volante della polizia si ribalta in corso Vittorio, i passanti soccorrono gli agenti feriti

Sul posto ambulanze e vigili del fuoco per aiutare i poliziotti

Volante della polizia si ribalta in corso Vittorio, i passanti soccorrono gli agenti feriti

Fermo immagine dalla pagina Instagram Welcome to Turin

È di due poliziotti feriti il bilancio dell'incidente avvenuto poco dopo la mezzanotte di oggi in corso Vittorio Emanuele II, all'altezza dell'incrocio con via San Massimo, dove una Alfa Romeo Tonale della polizia si è ribalta sul fianco sinistro. Un incidente che ha fatto il giro del web grazie al video pubblicato sulla pagina Instagram Welcome to Turin, che mostra come i passanti e altri agenti siano accorsi per aiutare i poliziotti rimasti incastrati nell'abitacolo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Welcome To Turin (@welcome_to_turin)

Le cause dell'incidente sono ancora da chiarire ma sembra che l'autista della volante abbia commesso un errore di manovra, almeno stando a quanto riferito dalla questura (complice anche l'asfalto reso viscido dalla pioggia). Dopo l'impatto e il primo soccorso da parte di colleghi e passanti, sono arrivate ambulanze e squadre dei vigili del fuoco per aiutare i poliziotti feriti. Che poi sono stati trasportati in ospedale: per fortuna le loro condizioni non sono gravi e sono già stati dimessi con una prognosi di 10 giorni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.