Cerca

In via Cigna

Dà di matto e rapisce un bimbo di 2 anni. Ma intervengono il papà e i carabinieri...

Incredibile episodio questa mattina a Torino: ecco cos'è successo

Dà di matto e rapisce un bimbo di 2 anni. Ma intervengono il papà e i carabinieri...

Foto di repertorio

Pochi secondi di distrazione da parte del papà: tanto è bastato a un nigeriano per afferrare quel bimbo di 2 anni, prenderlo in braccio e correre fuori dal Brico center di via Cigna. Per fortuna il padre lo ha rincorso e gli ha strappato di mano il piccolo. Poi sono arrivati i carabinieri, che hanno arrestato il 46enne senza fissa dimora. Senza qualche problema, visto che nel frattempo si era spogliato e stava minacciando i passanti con una bottiglia.

Erano da poco passate le 10 di oggi quando è scattato il rapimento del bambino. Durato solamente pochi metri, visto che il padre è scattato di corsa e ha recuperato il figlio dopo una breve colluttazione con il sequestratore. Che poi è uscito dal Brico, si è spogliato quasi completamente e, brandendo la bottiglia di vetro, ha iniziato a inveire contro chiunque gli passasse davanti. Compresi i carabinieri del Nucleo Radiomobile, arrivati in via Cigna dopo la chiamata dei passanti al 112.

I militari sono poi riusciti a disarmare il nigeriano e arrestarlo: portato in carcere, ora rischia le accuse di tentato sequestro di persona, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Intanto il bimbo "rubato" è stato portato all'ospedale Sant'Anna per accertamenti, soprattutto per il grande spavento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.