Cerca

A Torino

Scontro fra due auto: mamma e figlia in ospedale, traffico in tilt

Incidente stradale in corso Grosseto, ferito anche l'altro automobilista

Scontro fra due auto: mamma e figlia in ospedale, traffico in tilt

Mamma e figlia in un'auto, un ragazzo sull'altra: sono i protagonisti dell'incidente stradale avvenuto poco dopo le 18.30 di oggi, martedì 29 ottobre, in corso Grosseto all'altezza di piazza Manno.

Secondo le prime ricostruzioni, una Fiat Punto arrivava da corso Grosseto in direzione Rebaudengo e ha colpito una Fiat Panda che arrivava da piazza Manno. Nell'incidente sono rimasti coinvolte mamma e figlia, di 48 e 19 anni, soccorse dai sanitari della Croce verde di Villastellone e trasportate in "codice giallo" all'ospedale San Giovanni Bosco. Il 30enne sull'altra auto, invece, ha subito ferite più lievi ed è andato al Gradenigo in "codice verde".

Sul posto sono poi arrivate le pattuglie della polizia locale, che hanno svolto i rilievi di rito per accertare dinamica e responsabilità dell'incidente. Il traffico su corso Grosseto è andato in tilt durante soccorsi e accertamenti, visto che auto e ambulanze erano in mezzo alla carreggiata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.