Cerca

volpiano

Vetro infranto e auto saccheggiata. Ladri in azione anche davanti al cimitero di Volpiano

Brutta sorpresa per un'automobilista che era andata a portare un fiore ai propri cari: «Aiutatemi a ritrovare la mia borsa»

Vetro infranto e auto saccheggiata. Ladri in azione anche davanti al cimitero

Vetro infranto e auto saccheggiata. Ladri in azione anche davanti al cimitero

Ancora vetri infranti e auto saccheggiate. Questa volta è successo a Volpiano, di fronte al cimitero dove qualche malvivente probabilmente ha aspettato di veder parcheggiare l'automobilista ed entrare al cimitero e ha approfittato della certezza di non vederla tornare per un certo periodo di tempo per derubarla, particolare che esclude il "semplice" atto di vandalismo.

Un episodio che rilancia il problema della sicurezza. A raccontare sui social quanto avvenuto, con tanto di foto, è stata direttamente la proprietaria, Laura: «Uno va al cimitero a trovare i suoi cari e oltre al dolore, quando esce si trova questo. Non ho parole, sono disgustata e ovviamente non c’è una telecamera». Lei stessa ha poi lanciato un appello: «Ci hanno rubato la borsa che stupidamente abbiamo dimenticato in macchina. É una borsa tinta crema (quasi gialla) con diverse tasche, con dentro ovviamente tutta una vita. Chi dovesse trovare qualcosa del genere mi farebbe una cortesia se mi potesse avvisare».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.