Cerca

la tragedia

Morto al Cto il veterinario dei vip di Torino: era caduto dopo un incidente in bicicletta

Tanti i messaggi di cordoglio. I colleghi hanno deciso comunque di tenere aperto lo studio in centro città

Luca Ferrero era il veterinario dei Vip di Torino

Luca Ferrero era il veterinario dei Vip di Torino

«Le mie "bambine" nelle sue mani erano al sicuro. Per quasi vent’anni. Un grandissimo veterinario, un uomo pacato ed elegante; uno sportivo; una voce che forniva sempre risposte». Questo è solo uno dei tanti messaggi social di cordoglio per Luca Ferrero, il veterinario dei vip, morto questa notte al Cto dove era ricoverato da sei giorni. Luca Ferrero aveva 54 anni e gli è stata fatale una caduta in bicicletta, mercoledì scorso, in strada comunale di Pecetto.
Il dottore lavorava in centro, nello studio in via Mazzini 39 bis B. Non era sposato e non aveva figli. Il veterinario lascia, oltre alla compagna, una sorella. Oggi, martedì 12 novembre, nel suo studio di via Mazzini i colleghi hanno deciso comunque di tenere aperto. Sulla vetrina, qualcuno ha attaccato un post-it giallo con disegnato un cuore e una zampa. Tra i suoi clienti, diversi calciatori della Juve e del Toro tra cui Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci, Federico Chiesa e Andrea Belotti. In questi giorni molto difficili, i pazienti "pelosetti" del veterinario non sono mai stati abbandonati. In particolare, la dottoressa Barbara Lombardi teneva aggiornati tutti i clienti del dottor Ferrero sul loro stato di salute.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.