Cerca

Chivasso

Rissa alla stazione: ubriaco aggredisce dei ragazzi e si scatena un parapiglia

Pomeriggio di follia a Chivasso, le forze dell'ordine costrette a intervenire

stazione chivasso

stazione chivasso

Oggi pomeriggio, la stazione ferroviaria di Chivasso è stata nuovamente al centro dell'attenzione per un episodio di violenza che ha richiesto l'intervento immediato delle forze dell'ordine. Un giovane del posto, in evidente stato di ebbrezza, ha aggredito altri ragazzi presenti nell'area, scatenando una rissa che ha messo in allarme i passanti.



UN PROBLEMA CHE SI RIPETE

Non è la prima volta che la stazione di Chivasso diventa teatro di episodi di violenza. Gli abitanti della cittadina e coloro che quotidianamente transitano per la stazione sono sempre più allarmati da una situazione che sembra peggiorare con il passare del tempo. Le ore serali, in particolare, sono percepite come momenti di maggiore rischio, trasformando un luogo di transito in un potenziale scenario di pericolo.

LA RISPOSTA

Le forze dell'ordine, consapevoli della criticità della situazione, hanno già intensificato i controlli nell'area. Tuttavia, nonostante gli sforzi, i fenomeni di malavita continuano a manifestarsi, alimentando un clima di insicurezza. La presenza di pattuglie e l'aumento delle verifiche non sembrano essere sufficienti a rassicurare i cittadini, che chiedono interventi più incisivi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.