Cerca

il fatto

Arrestato l'aggressore dell'infermiere di Cirié: ha 26 anni

L'operatore aggredito per fortuna non è grave. A denunciare il grave episodio è il sindacato Nursind

Arrestato dai carabinieri l'aggressore dell'infermiere a Cirié

Arrestato dai carabinieri l'aggressore dell'infermiere a Cirié

E' stato arrestato l'uomo accusato dell'aggressione di un infermiere al pronto soccorso di Cirié. L'arresto è avvenuto questa mattina, martedì 26 novembre, ad opera dei carabinieri. L'uomo arrestato si chiama Christopher Ursino, ha 26 anni ed è di Cirié. E' difeso dall'avvocato Celere Spanziante.

L’infermiere aggredito, medicato nello stesso pronto soccorso, non è grave, ma l’accaduto è solo l’ultimo di una lunga serie di aggressioni che mettono sotto pressione chi lavora in prima linea. A denunciare l’ennesima aggressione in corsia è il Nursind, il sindacato delle professioni infermieristiche. «Da quanto ci risulta, fortunatamente il collega sta meglio, ma le conseguenze potevano essere ben peggiori. Sappiamo che, successivamente, sono intervenuti i carabinieri per portare via l’aggressore», ha dichiarato Giuseppe Summa, segretario provinciale Nursind.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.