Cerca

CADUTA FATALE

Cade dal ponte nella notte: 21enne in gravi condizioni

Il giovane è ora ricoverato al San Giovanni Bosco di Torino ed è grave. Tra le possibili cause si ipotizza il tentativo di suicidio

Cade dal ponte nella notte: 21enne in gravi condizioni

Immagine di repertorio

Un giovane 21enne di origini marocchine è stato trovato nella notte sul fondo del torrente sotto il ponte dell'Orco a Cuorgnè. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e di soccorso.

Il ragazzo si sarebbe lanciato volontariamente dal ponte verso la mezzanotte quando è giunta la chiamata d'emergenza che ha attivato un'imponente operazione di soccorso. Hanno partecipato i vigili del fuoco di Ivrea e Cuorgnè, le squadre SAF, i carabinieri e il personale medico del 118. Il giovane è stato trovato sul greto del torrente e stabilizzato dai sanitari prima di essere trasportato in condizioni gravissime all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino.

Le operazioni di soccorso sono durate circa un'ora e mezza. Sul luogo dell'incidente si sono recati Linuccia Amore, comandante della polizia locale, e il vice sindaco Vanni Crisapulli, per monitorare le operazioni e fornire supporto alle forze dell'ordine. Nel frattempo, i carabinieri di Ivrea e Cuorgnè stanno conducendo accertamenti per chiarire le circostanze della caduta. Sebbene l'ipotesi più accreditata al momento sia quella di un gesto volontario, le indagini sono ancora in corso e tutte le possibilità sono ancora da verificare. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.