Cerca

il fatto

Incendio distrugge il paninaro di via Pietro Cossa: 39enne ustionato è grave al Cto

Furgone carbonizzato e l'uomo, cugino del titolare, avvolto dalle fiamme. Ora è ricoverato in ospedale

Il furgone andato in fiamme

Il furgone andato in fiamme

E' ricoverato al Cto in gravi condizioni l'uomo, che ha 39 anni ed è egiziano, rimasto ustionato dopo che il furgone dei panini, dove stava lavorando, ha preso fuoco all'angolo tra via Pietro Cossa e strada della Pellerina, a pochi metri dal parco. Sul posto (il rogo è scoppiato alle 5 di questa mattina, venerdì 27 dicembre) sono intervenuti i pompieri del comando di corso Regina Margherita, la polizia municipale e l'ambulanza. 

Il nordafricano, che è il cugino del titolare del paninaro di via Pietro Cossa, adesso si trova all'ospedale, dopo essere stato avvolto dalle fiamme. Ha ustioni sul 10 percento del corpo, soprattutto viso e mani. Indagini in corso da parte dei vigili del fuoco per stabilire cosa ha generato il rogo. Si fa largo però l'ipotesi della tragica fatalità, più che dell'incendio doloso. Probabilmente il 39enne, che in quel momento era solo e forse poco esperto, si è addormentato ed è rimasto coinvolto nell'incendio. Vicino al furgone distrutto, sono state trovate delle bombole del gas.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.