Cerca

NOVITÀ

Cambio al vertice dei vigili del fuoco di Torino: chi è il nuovo comandante (reggente)

L’ingegner Alessandro Paola sostituisce Vincenzo Bennardo

Da sinistra, Vincenzo Bennardo e Alessandro Paola

Cambio al vertice dei vigili del fuoco di Torino: l’ingegner Alessandro Paola è stato nominato comandante reggente, incarico che assicurerà fino alla nomina del prossimo comandante (mantenendo intanto il suo attuale incarico di direttore regionale per il Piemonte).

Paola diventa così il 42esimo “capo” del comando di Torino: sostituisce Vincenzo Bennardo, che ha lasciato dopo due anni e la promozione a direttore regionale per le Marche, arrivata nella prima metà di dicembre.

Ieri il comandante reggente ha incontrato il personale in servizio nella sede centrale del Comando di corso Regina Margherita, a partire dal dirigente vicario, l’architetto Giancarlo Paternò, che ha garantito la continuità in questo periodo di transizione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.