Cerca

A Chieri

Incidente stradale nella notte, cinque feriti nell'auto ribaltata

Ambulanze e carabinieri sul posto per soccorrerli

Incidente stradale nella notte, cinque feriti nell'auto ribaltata

Ancora un incidente stradale in strada Fontaneto a Chieri, ancora un'auto fuori strada: è successo intorno alle 23.30 di ieri, quando la macchina si è ribaltata con a bordo cinque persone mentre entrava nella cittadina proveniente a Santena. Ed è rimasta poi capovolta, ferma in bilico fra il fosso e la carreggiata.

Sul posto sono arrivati i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Chieri e le ambulanze della Croce verde di Villastellone e della Croce rossa di Chieri. Dei cinque feriti, tre hanno rifiutato il trasporto in ospedale mentre altri due sono stati trasferiti al Cto in "codice giallo".

Sulla dinamica dell'incidente indagano ora i militari: non è escluso che il conducente abbia perso il controllo a causa dell'asfalto reso viscido dall'umidità e dalle basse temperature. Potrebbe c'entrare anche il "gelicidio", fenomeno su cui i meteorologi hanno lanciato l'allarme proprio nelle scorse ore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.