Cerca

INCIDENTE STRADALE

Cigliano: scontro frontale tra auto, due feriti incastrati tra le lamiere

Grave incidente in serata in via Guido Bobba: sul posto i vigili del fuoco e i soccorsi. Auto distrutte nell’impatto, indagini in corso

Cigliano: scontro frontale tra auto, due feriti incastrati tra le lamiere

Vigili del fuoco in via Guido Bobba

Grave incidente stradale a Cigliano, dove due automobili si sono scontrate frontalmente, riducendosi in un groviglio di lamiere. Lo schianto è avvenuto in via Guido Bobba poco prima delle 19 di ieri sera, richiedendo l’intervento immediato dei soccorsi. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Livorno Ferraris e una pattuglia dei carabinieri di Cigliano.

I pompieri, giunti sul luogo, si sono subito messi al lavoro per estrarre una delle vittime rimaste incastrate nell’abitacolo.


Liberati dalle lamiere, i feriti sono stati trasportati in codice rosso negli ospedali di Chivasso e Novara. Le loro condizioni, pur serie, sono stabili. Nel frattempo, l’area è stata messa in sicurezza e sono in corso indagini per chiarire la dinamica dell'incidente.

+++Notizia in aggiornamento+++

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.