Cerca

La tragedia

Sbalzato fuori dall'auto: 24enne in prognosi riservata dopo un incidente a Cigliano

Ha perso il controllo dell'auto dopo un sorpasso e si è scontrato contro un ponte

Sbalzato fuori dall'auto: 24enne in prognosi riservata dopo un incidente  a Cigliano

Foto dell'incidente

Un giovane 24enne, residente ad Alice Castello (provincia di Vercelli) è ora ricoverato all'ospedale Cto di Torino dopo un tragico incidente avvenuto domenica scorsa.

Il ragazzo ha perso il controllo della sua auto, scontrandosi violentemente in frazione Petiva, a Cigliano.

Secondo le prime ricostruzioni, il 24enne avrebbe superato un'altra vettura a velocità elevata poi, nel percorrere la strada, avrebbe perso il controllo del mezzo schiantandosi violentemente contro il parapetto del ponte. L'impatto è stato così violento che la vettura si è ribaltata più volte, fino a sbalzare il giovane fuori dall'abitacolo. 



vigili del fuoco e i sanitari del 118 sono intervenuti immediatamente sul luogo dell'incidente. La gravità delle ferite riportate dal giovane ha reso necessario il trasporto in codice rosso al Cto  tramite elisoccorso. Attualmente, il giovane si trova ricoverato in prognosi riservata, mentre i medici monitorano costantemente le sue condizioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.