Cerca

AGGRESSIONI & MINACCE

Alessandria: dipendente ubriaco molesta clienti e minaccia i carabinieri con un coltello

Un dipendente di 54 anni in stato di ebbrezza provoca disordini in un centro ippico: aggredisce clienti e carabinieri, fermato con il taser e arrestato

Alessandria: dipendente ubriaco molesta clienti e minaccia i carabinieri con un coltello

Immagine di archivio

Dipendente di un centro ippico molesta clienti e datori di lavoro. È successo nella tarda serata di ieri al centro ippico di Alessandria. La situazione è degenerata al punto da costringere i presenti a barricarsi nel campo coperto per proteggersi. La proprietaria ha immediatamente allertato il 112.

I carabinieri sono intervenuti rapidamente e hanno trovato l’uomo rientrato nella sua abitazione, una pertinenza del centro ippico. Era visibilmente alterato e stava discutendo animatamente con una donna. L’arrivo di un’ambulanza ha fatto precipitare nuovamente la situazione.

Alla vista dei sanitari, il 54enne ha tentato di aggredirli, ma l’intervento dei carabinieri ha evitato il peggio. Poco dopo, l’uomo ha impugnato un coltello con una lama di oltre 30 centimetri e ha minacciato i militari, cercando di colpirli. I carabinieri sono riusciti a evitare gli attacchi e a contenere la situazione nel cortile.

Uno dei carabinieri ha utilizzato il taser quando l’uomo si è scagliato contro di lui. Nonostante la scarica elettrica, il 54enne è riuscito a barricarsi in casa, ma i militari sono intervenuti, abbattendo la porta, disarmandolo e ammanettandolo. Dopo le cure mediche ricevute sul posto, l’uomo è stato arrestato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.