Cerca

A Borgo Vittoria

Incidente stradale, si scontrano un taxi e un'auto: 5 feriti e traffico in tilt

Le persone a bordo sono state soccorse dai sanitari del 118 e portate in ospedale

Incidente stradale, si scontrano un taxi e un'auto: 5 feriti e traffico in tilt

Due auto distrutte e in mezzo alla carreggiata, cinque feriti in ospedale e traffico in tilt: è il bilancio dell'incidente stradale avvenuto intorno alle 17 di oggi, mercoledì 29 gennaio, all'incrocio fra corso Grosseto e via Ala di Stura.

La dinamica dell'impatto è al vaglio della polizia municipale, arrivata sul posto insieme alle ambulanze del 118: di certo si sono scontrate un'auto e un taxi, con la prima rimasta in mezzo alla strada e il secondo andato a sbattere contro le transenne in mezzo alla carreggiata.

 

Le persone a bordo dei mezzi sono state soccorse dai sanitari, che li hanno caricati in ambulanza per trasportarli negli ospedali Maria Vittoria e San Giovanni Bosco. In tutto i feriti risultano cinque, tutti lievi e trasportati in "codice verde".

Il traffico è stato pesantemente rallentato durante le operazioni di soccorso e di rilievo dell'incidente, soprattutto a causa della chiusura del viale principale di corso Grosseto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.