Cerca

La tragedia

«Ha lavorato fin troppo ed è morto lavorando»: addio a Michele Sergio, caduto dal quarto piano

Ultimo saluto all'artigiano 57enne deceduto dopo il distacco di una ringhiera

«Ha lavorato fin troppo ed è morto lavorando»: addio a Michele Sergio, caduto dal quarto piano

Venaria ha detto addio, ieri pomeriggio, a Michele Sergio, l’artigiano 57enne morto lo scorso 24 gennaio dopo essere caduto dal balcone di una palazzina di via Valdengo (a Torino).

Oltre 300 persone si sono ritrovate nella parrocchia di San Paolo Apostolo per dargli l’ultimo saluto e abbracciare la moglie Barbara e il figlio Francesco, disperati dopo l’assurda tragedia di due settimane fa, quando a stroncare la vita al 57enne è stata una ringhiera improvvisamente crollata: sarà la Procura di Torino a fare chiarezza sull’accaduto.

«Abbiamo perso un uomo straordinario, prima ancora che marito e padre esemplare. Un uomo che ha lavorato fino troppo e ha trovato la morte lavorando», lo ricorda un’amica prima dell’inizio della funzione religiosa. Presente anche il sindaco della Reale, Fabio Giulivi. Al termine della cerimonia, c’è stato un lancio di palloncini rossi, bianchi e blu.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.